Le parole della ballerina!
Rosa Di Grazia, di recente, ha inaspettatamente annunciato, con un post sul suo profilo Instagram, la fine della sua relazione con Deddy:
Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.
Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.
La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.
Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene.
Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!
Tuttavia, i due, come sappiamo, non si seguono più su Instagram. Rosa, intervenendo su Twitter, ha spiegato ai suoi sostenitori che nei momenti di dolore non è necessario esternare al mondo intero di star male.
Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:
Le parole e i gesti hanno un peso. Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male! Rispetto.
Le parole e i gesti hanno un peso.
Non per forza bisogna urlarlo o esternare quando si sta male!
Rispetto 🙏🏼🌹— Rosa Di Grazia (@RosaDiGrazia1) July 3, 2021
Cosa ne pensate?

Comments are closed.