Martina Miliddi è stata senza dubbio una delle allieve più discusse in questa edizione di Amici. Ora chiarisce il suo rapporto con Aka..
Martina Miliddi, ultima eliminata ad Amici, è stata senza dubbio una delle allieve più discusse in questa edizione del talent. Sempre è stata criticata per le sue competenze e si è molto parlato della sua relazione, ormai terminata, con il cantante Aka7even.
La loro storia d’amore è sempre stata instabile. I due avevano instaurato un bel rapporto, che poi è terminato da un momento all’altro. Infatti, in molti pensano che tutto sia finito in quanto la ballerina si era molto avvicinata al cantante Raffaele Renda.
I fan hanno tanto sperato in un ritorno, che, però, non ci è mai stato.
Dopo la sua eliminazione, Martina ha voluto chiarire in prima persona il suo rapporto con Aka7even. Ecco le sue parole, come riporta Coming Soon:
Con Luca siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene quindi…il resto non ve lo dico. Gli voglio un sacco di bene e anche lui. Siamo legati tanto, tanto, tanto.
Ha poi aggiunto, parlando in generale della sua esperienza e dei suoi compagni di avventura:
Mi mancano tutti.
Erano tutti importanti. Mi hanno dato qualcosa tutti. Mi hanno dato tanto e non possono che mancarmi. Mi manca anche Luca è normale. Abbiamo legato tanto tanto, c’è stato un rapporto molto stretto. Nel bene e nel male mi manca anche lui.
Che ne pensate?
Comments are closed.