Ambra Lombardo diffida Mediaset: la reazione di Barbara D’Urso

byadmin

Pubblicato il

Ambra Lombardo diffida Mediaset: la reazione di Barbara D’Urso

Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset. L’ex gieffina, tramite il settimanale ‘Di Più Tv’ ha rivelato di aver agito legalmente contro l’azienda televisiva, in modo tale da non trattare più nei vari talk di Canale 5, tra cui Pomeriggio 5, Domenica Live e Mattino 5, del presunto tradimento della professoressa con Gaetano Arena, tradimento più volte negato da Ambra:

“Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”, ha spiegato la Lombardo alla rivista edita da Cairo Editore. “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”, ha aggiunto la professoressa siciliana.

“La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”, ha scritto l’avvoxato dell’ex gieffina. “Chi non rispetterà la diffida finirà diritto in tribunale” .

Ambra ha precisato: “Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace“.

La conduttrice Barbara D’Urso, oggi, in diretta a Pomeriggio 5 ha detto: ‘Non ho più intenzione di parlare di questa storia’.