Amici

Amici 21: Rudy Zerbi lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini

Pinterest LinkedIn Tumblr

Amici 21: Rudy Zerbi lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini, ecco le sue parole

Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici di Maria de Filippi. A sfidarsi per contendersi un posto nella finale saranno Alex, Sissi, Albe, Serena, Dario, Michele e Luigi.

Complice il fatto che ci stiamo avvicinando alla finale e complice la stanchezza degli allievi e dei professori, nelle ultime ore abbiamo vissuto dei confronti, anche abbastanza duri, tra i protagonisti del programma.

Ad esempio nel daytime di oggi abbiamo assistito a un confronto tra Dario e Serena. Al ballerino non sono andate giù alcune dichiarazioni della collega, soprattutto perchè tali dichiarazioni non gli sono state riferite di persona. E’ avvenuto, dunque, un faccia a faccia tra i due allievi. Ecco le parole di Dario:

“Serena da non dire niente a nessuno adesso sta parlando tantissimo.. questa roba qua a me non me l’hai mai detta, in generale perchè non me l’hai mai detta? Ogni volta che ti arrivava qualcosa dalla Celentano sul fisico io salivo là sopra e ti abbracciavo ma stiamo scherzando?! Non stai riuscendo a capire quello che ti sto dicendo! No, io non lo sapevo, ca**o, ma tu mi senti quando parlo?! Questa cosa è una novità soprattutto da parte tua”.

Clicca qui per tutti i dettagli. 

 

 

Amici 21: Rudy Zerbi lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini

Non solo tra i ragazzi ma anche tra i professori le tensioni sono sempre più presenti, in particolare tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

La professoressa di canto, la scorsa settimana, aveva proposto un guanto di sfida tra Sissi e Luigi. La proposta non è stata condivisa da Rudy che ha reputato non equo il guanto. Questa settimana Zerbi ha proposto un guanto tra Luigi e Alex, allievo della Cuccarini.

Il professore ha comunicato il guanto ai ragazzi e ha anche lanciato una frecciatina alla collega, le sue dichiarazioni riportate da ComingSoon:

“Cara Cuccarini, la scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a Luigi la possibilità di scegliere il pezzo. Ma quanta bontà, quanta equità! […] Per andare in finale credo che i ragazzi debbano convincere la giuria giocando una carta a sorpresa. Io intendo dargliela lanciando a mia volta un guanto di sfida tributo tra Luigi e Alex. A differenza tua, però, io sono veramente buono. Quindi non sarò io a scegliere l’artista, ma saranno Alex e Luigi a scegliere ciascuno il proprio mito a cui rendere omaggio nel modo che riterranno opportuno. Questa è equità, questa è bontà, il resto è noia”.

 

Comments are closed.