Amici

Amici 21, Dario rimane deluso dalle parole di Serena: “Potevi dirmelo in faccia”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Amici 21, Dario rimane deluso dalle parole di Serena: “Potevi dirmelo in faccia”, ecco cos’è successo

Domani, sabato 7 Maggio, andrà in onda la semifinale di Amici di Maria de Filippi.

Nel daytime di oggi abbiamo visto come i ragazzi abbiano avuto un confronto con i loro professori per fare un resoconto generale in vista della semifinale. In seguito, in casetta, gli allievi hanno potuto vedere ciò che i professori e i compagni hanno detto su di loro.

Dario è venuto a sapere ciò che Serena, insieme al professore di ballo Raimondo Todaro, ha detto su di lui. Il ragazzo è rimasto deluso dalle parole della ragazza. Ecco le parole di Serena del daytime di ieri su Dario:

“Forse in poche coreografie ho visto il vero Dario, alcune volte l’ho visto altre non più di tanto, è stato calante”

 

 

Amici 21, Dario rimane deluso dalle parole di Serena: “Potevi dirmelo in faccia”

Dario è rimasto deluso dalle parole di Serena sostenendo che la collega ballerina non gli abbia mai detto quelle parole in faccia:

“Non ho capito quello che volevi dire perchè non me l’hai mai detto, sinceramente non mi interessa la tua spiegazione adesso, è una novità per me, non mi interessa di approfondirla, non è una cosa che dovresti dirmi in faccia? No? Boh..”

Serena poi ha provato a spiegare la sua posizione:

“In alcuni pezzi ho visto Dario e in altri no per una questione di emozioni, di concentrazione in quel momento per varie situazioni che si creano attorno a te che magari non sempre ci sei, però non è una novità, non è una cosa brutta, che mi sono sentita in dovere di dirtela, questa cosa non mi è venuta di dirla perchè secondo me è una roba semplice, non volevo farti rimanere male”.

Il ballerino si è sfogato contro la ragazza:

“Serena da non dire niente a nessuno adesso sta parlando tantissimo.. questa roba qua a me non me l’hai mai detta, in generale perchè non me l’hai mai detta? Ogni volta che ti arrivava qualcosa dalla Celentano sul fisico io salivo là sopra e ti abbracciavo ma stiamo scherzando?! Non stai riuscendo a capire quello che ti sto dicendo! No, io non lo sapevo, ca**o, ma tu mi senti quando parlo?! Questa cosa è una novità soprattutto da parte tua”.

 

 

Comments are closed.