Amici

Amici 21, chi sarà il vincitore? Ecco il favorito dei pronostici

Pinterest LinkedIn Tumblr

Amici 21, chi sarà il vincitore? Ecco i favoriti e gli sfavoriti dei pronostici

Sabato prossimo andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 21. Nei daytime di questi giorni si parla già delle sfide che i ragazzi dovranno affrontare.

Lorella Cuccarini nel daytime di oggi ha annunciato il guanto di sfida di canto che vedrà Luigi insieme a LDA contrapposti a Sissi ed Alex:

“Per me i guanti di sfida sono un’occasione per mettere in risalto il talento dei ragazzi della nostra squadra, ma anche quello di chi non ne fa parte. Il Serale di Amici deve far vincere la meritocrazia indipendentemente dai prof, e deve valorizzare in maniera equa le caratteristiche di tutti i giovani che vi partecipano. Ecco perchè questa settimana lancio un guanto di sfida tra Alex e Sissi da una parte e Luigi e LDA dall’altra. Si confronteranno duettando su una canzone bellissima di Elisa”.

https://twitter.com/leleeeeeeeeefes/status/1513888582502658060?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1513888582502658060%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.giuseppeporro.com%2Fwp-admin%2Fpost.php%3Fpost%3D30276action%3Dedit

Amici 21, chi sarà il vincitore? I favoriti dei pronostici

Siamo quasi arrivati al giro di boa di questa edizione di Amici di Maria de Filippi. Naturalmente tutti si stanno chiedendo chi sarà l’allievo o l’allieva che riuscirà ad alzare il trofeo nella puntata finale del programma.

Secondo le scommesse Snai in cima alla classifica dei più quotati c’è il cantante del team Cuccarini-Todaro, Alex (la sua vittoria è quotata a 3.50). A seguire troviamo il cantante LDA e la cantante Sissi.

I meno favoriti alla vittoria finale invece sono il cantante Albe e la ballerina Serena.

Lo sconforto di Carola

Nel daytime di oggi Carola Puddu ha avuto un momento di sconforto a causa del guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro che la vedrà contrapposta a Serena:

“Sento che farò una brutta figura, perchè inevitabilmente è molto difficile, devo essere molto resistente e rapida. Non voglio uscire facendo una brutta figura, perchè non è un guanto equo, per niente. E’ una cosa che comunque non risulterà mai bene. Ora come ora mi trovo veramente in difficoltà. Come se adesso mi viene bene solo quello in cui sono safe. Non è che non sono contenta, anzi sono molto contenta di poter lavorare. Però non voglio fare una figuraccia.. Io mi vedo proprio sbagliata, quando faccio queste cose mi vedo proprio sbagliata, comunque adesso lo devo fare, punto e basta”. 

Comments are closed.