Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli: “Con Elisabetta ho avuto un colpo di fulmine, ma con Giulia è un insieme di emozioni. É la mia vittoria.”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Pierpaolo Pretelli è in crisi da quando ha sentito le dichiarazioni del fratello in cui ha rivelato che la famiglia ha sempre preferito Elisabetta

Pierpaolo Pretelli è in crisi da quando ha sentito le dichiarazioni del fratello Giulio in cui ha rivelato che la famiglia ha sempre preferito Elisabetta Gregoraci e che Giulia Salemi avrebbe fatto credere a Pierpaolo che ci fosse un uomo fuori la Casa ad aspettare Elisabetta.

Pierpaolo non capisce come mai i suoi genitori non vedano che a lui piaccia molto Giulia e che non ha occhi per un’altra donna, ecco cosa ha detto, come riportato da Fan Page:

Perché fuori i miei, mio fratello, non percepiscono che c’è qualcosa di bello? Mi sembra talmente tutto naturale e palese. Mi dispiace che anche i miei genitori siano aggrappati a un sogno. È qualcosa che dall’altra parte non c’è mai stata. Era un sogno mio e della gente. Nato e finito lì. Io l’ho superata già un mese prima che andasse via. Infatti, se vedi, quando è andata via sembravo rinato, mi sentivo me stesso, perché mi ero snaturato, non ero io.

Inoltre, il comunicato pubblicato dal Grande Fratello VIP ha al suo interno delle frasi di Pierpaolo Pretelli, secondo le quali lui avrebbe diminuito il peso del bacio dato a Elisabetta prima del suo abbandono:

Sono frastornato, forse ho seguito troppo l’istinto, è vero che ho avuto un colpo di fulmine all’inizio, ma è durato sessanta giorni, poi l’ultimo periodo ho lasciato andare. Quando ci siamo baciati alla fine, non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita.

Nelle ultime ore, infine, belle parole ha speso nei confronti di Giulia:

Da Giulia mi sento accettato per quello che sono. Con Giulia non è solo istinto, anche un insieme di emozioni. Per questo mi sono lasciato andare. Io ci sto male per come è rimasta male Giulia per le parole della mia famiglia. Quello che mi porto da qua è Giulia, è la mia vittoria. Non ho consensi fuori? Ho Giulia. A casa ci saremo io e lei.

Comments are closed.