Noemi Bocchi, l’ex tronista che stava con lei sbotta e rompe il silenzio
Si è fatto un gran parlare di Noemi Bocchi nelle ultime settimane. Questo perchè la ragazza sarebbe l’attuale compagna di Francesco Totti. L’ex calciatore ha conosciuto la ragazza durante una festa (alcuni dicono durante un torneo di Padel) e i due convivrebbero da quasi un anno. Mentre l’ex calciatore della Roma sta con la Bocchi (ma alcuni retroscena svelano che è una furia e non si dà pace) Ilary Blasi è scappata in Tanzania con i figli per “evadere” dalla bufera mediatica.
Quello che non tutti sanno è che Noemi aveva una relazione con un ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni. Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi Apicerni è diventato uno dei postini di C’è Posta per Te, dove lavora tutt’ora.
Sulle pagine della rivista Cairo Editori erano emerse queste sue dichiarazioni:
“Un amore giovanile il nostro che ricordo con piacere perchè è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo che non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei creare problemi”.
Adesso, però, pare che queste dichiarazioni non siano mai state rilasciate dal diretto interessato. Gianfranco infatti è sbottato sui social nelle ultime ore.
Noemi Bocchi, l’ex tronista che stava con lei sbotta e rompe il silenzio
Ecco le parole di Apicerni nelle sue Instagram Stories:
“Martedì 19 luglio un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI) riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa). Lo stesso giorno e i giorni a seguire, la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me. Sto valutando a riguardo di intervenire nelle sedi opportune”.
Comments are closed.