Gossip

Mario Tricca: “Da grande voglio..”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Mario Tricca: “Da grande voglio..”

E’ sicuramente uno dei reality che ha riscosso più successo nel 2019, la quarta edizione de ‘Il Collegio’, che si conclude questa sera con grande rammarico dei fan del reality di Rai 2, dato sopratutto i grandi ascolti avuto quest’anno.

Protagonista indiscusso di quest’edizione è sicuramente Mario Tricca che con la sua simpatia ha conquistato tutti i fan del programma e anche le loro curiosità.

Mario ha voluto anche fare chiarezza sul suo personaggio:

Mario Tricca non è il tizio ansioso che vedete in Tv, ma è un ragazzino pieno di aspettative e sogni per il futuro, solare ma anche molto creativo e riflessivo.

La mia ansia, che purtroppo è emersa molto in Tv, ricopre un ruolo marginale nella mia vita, non è una patologia. La mia paura per il futuro, invece, consiste nel semplice timore del non riuscire a raggiungere i miei obiettivi a lungo termine nella vita. Comunque, dopo questa esperienza, posso dire che nonostante alcune paure sono sicuro che con l’impegno sarò in grado di raggiungere qualsiasi traguardo.

Mario voleva partecipare al reality per diventare più sicuro di se stesso:

Sono entrato con quell’obiettivo, ma mi sono reso conto che non era ciò che mi serviva. Di sicurezza in me stesso ne ho fin troppa! Questa esperienza mi è servita a imparare a legare a fare amicizia con gli altri.

Com’è il rapporto con gli altri colleggiani?

Pur avendo avuto molte incomprensioni con gli altri, alla fine di quell’esperienza siamo diventati tutti amici. Credo che questo sia la dimostrazione che parlare faccia a faccia con le persone sia una base indispensabile per un’amicizia.

Comments are closed.