J-Ax chiarisce il dissing con Fedez, tutta la verità dopo 3 anni
J-Ax e Fedez sono stati in passati i re del panorama musicale italiano. Ricorderete sicuramente tutti i tormentoni estivi che ci hanno fatto ballare; tutta farina del loro sacco, il duo funzionava ma poi qualcosa è andato storto.
Tra i due infatti qualcosa si è rotto e per diversi anni sono stati divisi. Nelle ultime settimane, però, i due si sono ritrovati. Fedez in alcune recenti dichiarazioni ha svelato che l’ex collega è stato il primo che ha chiamato dopo la scoperta del tumore: “Per me è stato fondamentale averlo vicino. Il giorno in cui, dopo un normale controllo, hanno trovato la massa tumorale avevo appuntamento con lui, quindi è stato tra i primi a saperlo, dopo la mia famiglia. La prima volta che ci siamo parlati di nuovo (lui aveva anche bloccato il mio numero), siamo stati al telefono per sei ore, in cui abbiamo tirato fuori tutto. Ma i tempi erano maturi per andare oltre e concentrarci su quello che di bello c’era stato nella nostra amicizia”.
In successive dichiarazioni ha aggiunto il perchè:
“Mi è venuto di chiamarlo tre giorni prima che mi diagnosticassero il cancro, perché mi sembrava passato abbastanza tempo per poter parlare di ferite senza che facessero più male e di ricordare solo le cose belle. La telefonata è stata di sei ore. Adesso suoniamo insieme, faremo un’ora di set, io non suono da un botto, nemmeno Ale, inizieremo le prove”.
J-Ax chiarisce il dissing con Fedez, tutta la verità dopo 3 anni
Adesso i due sembrano aver ricucito al cento per cento il rapporto di un tempo. Collaboreranno anche insieme con un concerto benefico “LoveMi” oggi 28 Giugno.
J-Ax è stato ospite dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio e i due cantanti hanno ricordato il dissing di 3 anni fa che era nato dalla canzone Timberland Pro di J-Ax. Nella canzone il cantante recitava: “Non ho niente da dimostrare né da compensare, quindi non ho il Lamborghini perché c’ho il c…. normale”. Molti fan, e anche Fedez stesso, avevano pensato ai tempi che questo fosse un dissing contro il marito di Chiara Ferragni (che, appunto, ha una Lamborghini).
A Muschio Selvaggio J-Ax ha svelato tutto la verità , come riportato da Leggo:
“Era in generale, poi mi sa che era antecedente alla tua Lamborghini. Neanche dicevo che tu ce l’hai piccolo e io ce l’ho grande”.
Fedez con onestà è intervenuto:
“Molti l’avevano associato ad un dissing e anche io, non sentendoci, avevo pensato che fosse un dissing”.
A quanto pare, però, le parole di J-Ax nella canzone sono state fraintese.
Comments are closed.