Guendalina Tavassi ha trovato lavoro in Turchia: ecco di che si tratta

byRedazione

Pubblicato il

guendalina tavassi trova lavoro

Guendalina Tavassi ha trovato lavoro in Turchia: ecco di che si tratta

Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista de L’Isola dei Famosi 2022. L’ex naufraga ha dovuto abbandonare il reality in anticipo per alcuni suoi affari personali. Intervistata recentemente a Casa Chi ha svelato se si è pentita di non aver continuato fino alla fine, le sue dichiarazioni riportate da Novella 2000:

“Se me ne sono pentita? Mai, è stato brutto dover fare quella scelta. Io sapevo che il programma doveva terminare il 23, avendo tre figli per me già stare fuori casa era impossibile. Infatti mi ero calcolata di rimanere su per giù una giornata. Pensavo “ma quando lo vedrò mai la finale” e invece puntata dopo puntata mi sono detta “qua rischio di arrivare in finale” e già ero preoccupata perché stavo troppo tempo fuori. Poi quando mi hanno dato questa notizia del programma sono stata contentissima per l’Isola e per essere stata una naufraga di questa edizione però mi è anche dispiaciuto tanto. Sapevo di dover andare via e di aver lottato fino a quel momento senza poi poterla veramente vedere. Me ne sono dovuta andare, mi sono sentita un po’ come se avessi fatto tutto il percorso lottando per un qualcosa che di fondo poi per  non c’era”.

Guendalina Tavassi ha trovato lavoro in Turchia: ecco di che si tratta

La Tavassi ha svelato di aver trovato un nuovo lavoro. Guendalina dovrà trasferirsi in Turchia. Di che lavoro si tratta? Come alcuni sapranno la sorella di Edoardo Tavassi è diventata testimonial di Beauty Consulting 24, agenzia che si occupa di turismo medicale e che organizza viaggi in tutto il mondo. In questi viaggi è possibile sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica a basso costo. Gran parte di questi viaggio sono organizzati in Turchia ed è per questo che a settembre Guendalina partirà e accompagnerà un gruppo di persone che vorranno fare dei ritocchi estetici. Ad annunciarlo è stata lei sui social:

“Se volete partire accompagnerò questo gruppo in Turchia per le operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica, qualsiasi operazione. Lì i chirurghi sono i migliori al mondo, i chirurghi italiani vanno in Turchia a fare i master. I costi sono bassi perché lì la vita ha un costo differente dal nostro e conviene molto di più operarsi lì”.