Guendalina svela perchè ha rifiutato all’ultimo il collegamento con l’Isola dei Famosi

byRedazione

Pubblicato il

Guendalina svela perchè ha rifiutato

Guendalina svela perchè ha rifiutato all’ultimo il collegamento con l’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2022. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al ritiro ufficiale di Edoardo Tavassi. Il naufrago ha abbandonato il gioco a causa di un grave problema al ginocchio. Ad anticipare l’abbandono del Tavassi era stato Davide Maggio:

“Non ce l’ha fatta Edoardo Tavassi. Stando a quanto ci risulta e come anticipato da Davide Maggio in una storia Instagram, il fratello di Guendalina si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi in seguito ad un infortunio al ginocchio. L’ufficialità verrà data nella puntata di stasera, in diretta con Ilary Blasi.

Ad una settimana dalla finale, il reality perde uno dei suoi protagonisti di spicco e che finora ha sempre ottenuto un alto gradimento al televoto. Una vera e propria beffa, frutto della scelta di allungare il programma che ha fatto sì che periodicamente tutti i naufraghi finissero in infermeria per motivazioni più o meno gravi”.

Inaspettatamente Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, è intervenuta sui social e ha fatto alcune stories su Instagram da casa sua dichiarando di non voler essere più partecipe al collegamento previsto con l’Isola ieri sera:

“Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola perchè io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi, buona puntata”.

Guendalina svela perchè ha rifiutato all’ultimo il collegamento con l’Isola dei Famosi

La Tavassi è poi tornata sui social per spiegare cos’è successo:

“Ragazzi eccomi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera sempre nei confronti della vita che è ingiusta. E’ ingiusta perchè io ho dovuto abbandonare l’Isola perchè sapevo che la finale era il 23 e non sapevo neanche di arrivare in quel giorno. Quando hanno deciso di allungare il programma ho dovuto abbandonare per cose mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo. Ho convinto Edoardo a rimanere anche se lui voleva abbandonare. E’ un programma veramente tosto, che patisci la mancanza dei tuoi cari, il sonno, il non dormire, il non mangiare, non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia”.

E ha continuato:

“Sapere di aver lottato per una causa. E’ lavoro, ci si va per avere soldi sperando di vincere di arrivare alla fine. Io speravo in Edoardo, poteva essere la mia rivincita e invece niente. La sfiga ha voluto che si facesse male a sette giorni prima della finale dove per me è stato il vincitore morale. Non avere neanche la possibilità di arrivare la fine, almeno esaudire il suo sogno di arrivare sul podio con i suoi due amici. Questa è la nostra vita, arrivare a un millimetro dalla felicità per poi vederla andare in fumo. Edoardo è stato il vero vincitore”.