Grande Fratello

GF Vip 7, alcuni ex vipponi pronti a tornare nel reality: ecco chi

Pinterest LinkedIn Tumblr

GF Vip 7, alcuni ex vipponi pronti a tornare nel reality: ecco chi

Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini e la sua squadra stanno lavorando in queste settimane per formare il cast che vedremo il prossimo settembre.

Finora abbiamo solo due conferme ufficiali svelate da un autore del reality di Canale 5. Gabriele Parpiglia, infatti, ha rivelato che le due concorrenti confermate fino ad ora sono Pamela Prati e Chadia Rodriguez: “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello Vip, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?”.

Confermatissime anche le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, dunque, ricoprirà il ruolo di opinionista per il secondo anno di fila. Cosa ne pensa Adriana Volpe, che invece è stata esclusa? Lo ha svelato lei: “Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice“.

GF Vip 7, alcuni ex vipponi pronti a tornare nel reality: ecco chi

Nelle ultime ore alcuni ex vipponi hanno espresso la loro opinione su un possibile ritorno dentro la Casa più spiata d’Italia. Ad intervistarli è stata la pagina The Pipol Gossip. A voler tornare, per esempio, nella Casa è Nicola Pisu, ecco cos’ha detto:

“Subito. Purtroppo il mio percorso è stato breve. Vorrei rivendicare me stesso e quello che è stato. Ci tornerei, quindi, senza dubbi!”.

Giucas Casella invece non rifarebbe l’esperienza un’altra volta:

“No, basta. Ho già dato in veste di concorrente. Però lascio sempre le porte aperte a tutto. Qualunque programma mi venisse proposto, lo accetterei volentieri”.

Nathaly Caldonazzo tornerebbe al GF Vip ma le piacerebbe più nelle vesti di opinionista:

“Certo, magari il prossimo anno. Più che da concorrente, lo ammetto, da opinionista”.

Comments are closed.