Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli aggiornamenti sul caso. Ecco tutti i dettagli.
Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli aggiornamenti sul caso. Come riporta biccy.it, nelle ultime ore si era diffusa la notizia secondo cui le forze dell’ordine fossero alla ricerca del cadavere di Denise. Ovviamente una notizia scioccante per la mamma Piera Maggio, che ha scoperto tutto ciò durante il programma Ore 14.
Ecco il suo sfogo durante il programma condotto da Milo Infante:
In questo momento sono scioccata e ho pianto. Ero in lacrime perché io questa notizia l’ho saputa meno di mezz’ora fa dai giornali. Me l’hanno detto attraverso i giornali. Non ne sapevo nulla di queste novità. Che vi devo dire, non me l’aspettavo. Non immaginavo tutto in pompa magna e che si parlasse di un cadavere di Denise. Sono scioccata perché non sapevo che cercassero un corpo. Avrei voluto delicatezza, magari sapere dal mio legale e non dai media.
Così non cerco più mia figlia come una bambina scomparsa, ma come una persona morta? Ecco, questo è quello che è successo. Me lo mettano per scritto e così mi fermo. Mi fermo se mi dimostrano che è morta, non devono dirmelo sui giornali. Ho proprio saputo ‘ispezione per trovare il corpo di mia figlia”.
La Maggio ha chiarito di non avere niente contro i giornalisti Rai e ha affermato difatti:
Voi non avete sbagliato per nulla. Forse ci sono altre persone che hanno sbagliato. Di sicuro non voi dico davvero. Stasera sarà alla fiaccolata in piazza.
Piera Maggio a #ORE14RAI2 confessa tutto il suo sconcerto per non essere stata avvisata dell'ispezione dei carabinieri nella ex-casa di Anna Corona.
Rivedi la puntata su #RaiPlay: https://t.co/wdjprntPp7 pic.twitter.com/AsiNpptOqP
— ore14rai2 (@ore14rai2) May 5, 2021
La vicenda non finisce qui. Infatti, ieri durante il programma Mattino Cinque, Roberto Cusani, il consulente di Piera Maggio, ha presentato un documento nuovo, ovvero l’audio di un’intercettazione ambientale fatta a casa di Anna Corona nel lontano 2004.
Ecco cosa rivela il contenuto:
C’è una telefonata tra due soggetti, questa chiamata era stata catalogata come “zero secondi” a me insospettì perché era accompagnata da un file audio. In questo file si sentiva un ambiente con voci che parlavano in dialetto, uno squillo e la voce di una bambina. Poi una voce femminile che dice ‘stai zitta’ e che butta giù la chiamata.
Una giornalista presente nella trasmissione ha asserito:
Questo è un contributo importantissimo. Perché sono trascorsi 17 anni e non è ancora stabilito a chi appartiene questa voce. Questa è una bambina piccola e gli agenti hanno escluso che siano le due figlie di Anna Corona, che all’epoca dei fatti avevano 13 e 16 anni. C’è un dubbio anche per Piera Maggio che non esclude che sia la sua bambina.
Si è parlato di questo audio anche nel pomeriggio durante Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara D’Urso ha così affermato:
Si tratta di un’intercettazione. Si sente Anna Corona che risponde al telefono, ma in realtà risponde anche una bambina e la donna le dice di stare zitta. Si sente una bimba che dice ‘pronto’.
Siamo in diretta con il generale Luciano Garofano che ha collaborato per anni alla ricerca di Denise Pipitone: "sono fiducioso che si tratti solo di una segnalazione" #Pomeriggio5 pic.twitter.com/ijWPAWzSXX
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 5, 2021
Come riporta gossipetv.com, non sono state rivelate tracce di Denise Pipitone nella palazzina di via Pirandello a Mazara del Vallo. In seguito all’ispezione condotta ieri pomeriggio e conclusasi alle 20:15, non è stato riscontrato nulla.
I Vigili del fuoco e i Carabinieri del Ris hanno per tutto il tempo cercato, grazie anche all’ausilio delle carte del catasto alla mano, eventuali tracce di lavori di muratura fatti negli ultimi anni.
Ma non è stato trovato nulla.
Che ne pensate?
Comments are closed.