Amici

Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22? Ecco in che ruolo, l’indiscrezione

Pinterest LinkedIn Tumblr

Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22? Ecco in che ruolo, l’indiscrezione bomba

Mancano ancora molto alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ma stanno già cominciando a circolare le prime indiscrezioni sul programma di Canale 5. Tra professori confermati, professori che vanno, e allievi già ufficiali il talent show è molto chiacchierato in queste ultime settimane.

Tra le varie indiscrezioni si parla anche di una possibile collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi. La conduttrice di Verissimo potrebbe condurre anche il pomeridiano del programma. A riportare l’indiscrezione è stato Ivan Rota su Dagospia:

“Pare che De Filippi potrebbe affidare la conduzione della pomeridiana di Amici a Silvia Toffanin. In effetti il lavoro della conduttrice di Verissimo è aumentato nell’ultimo anno. Ed è andata a occupare alcuni degli spazi che prima appartenevano a Barbara d’Urso. Si attendono conferenze”.

Non solo. Novità anche per quanto riguarda i professori. Pare che sia certo l’arrivo di Michele Bravi come professore di canto; a riportare la news è stato Il Messaggero:

“Michele Bravi è pronto. Secondo fonti vicine al cantante sembrerebbe che sarà proprio lui «da domani a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto». Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi”.

Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22? Ecco in che ruolo, l’indiscrezione

Ultimissima indiscrezione bomba delle ultime ore vedrebbe Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22. A lanciare lo scoop è stato Nuovo Tv, ecco cosa si legge come riportato da Blogtivvu:

“Non saranno in studio, ma grazie a collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”.

Se la notizia fosse confermata la Ferragni avrebbe un impegno bis per la prossima stagione televisiva visto che sarebbe impegnata sia ad Amici che a Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice.

Comments are closed.