Blanco finisce in ospedale: “Ho avuto un incidente”, ecco cos’è successo
Blanco è uno dei cantanti del momento più amati dai giovani. Recentemente è stato al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex Giulia Lisioli. La ragazza ha dichiarato di essere stata tradita dal cantante e ha svelato come ha scoperto il tradimento, le parole riportate da Biccy:
“Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima. Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale.
Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico. Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa”.
Blanco finisce in ospedale: “Ho avuto un incidente”
Blanco pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un video in ospedale con cui ha svelato di aver avuto un brutto incidente. A causa di ciò il ragazzo non potrà essere presente ad alcuni concerti, ecco le sue parole:
“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)
La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.
Blanco: “Ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…(ora sto bene). Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco. Spero di non deludere nessuno.❤️”
Riprenditi presto! ❤️🔥 pic.twitter.com/L7US84jGso— Radio Italia (@RadioItalia) June 21, 2022
Comments are closed.