News

Ballando con le stelle si allunga, ecco fino a quando: l’indiscrezione

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ballando con le stelle si allunga, ecco fino a quando: l’indiscrezione

Milly Carlucci è già al lavoro per formare il cast del suo storico show Ballando con le stelle. Tra le primissime indiscrezioni abbiamo già il primo nome che molto probabilmente gareggerà: stiamo parlando di Iva Zanicchi. La famosissima cantante aveva già espresso in passato il desiderio di partecipare al programma:

“Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei. Mi piacerebbe andare a Ballando, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi”.

Confermatissima invece la giuria: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Rossella Erra, giurata del popolo. Alcune indiscrezioni vedrebbero anche Giancarlo Magalli nel cast dei giurati, ci sarà un ruolo speciale anche per lui? Questo ancora è da scoprire.

Ballando con le stelle si allunga, ecco fino a quando: l’indiscrezione

Secondo alcune voci di corridoi Ballando con le stelle di Milly Carlucci potrebbe allungarsi. A lanciare lo scoop è stato Bubino Blog che ha svelato alcuni dettagli interessanti:

“Lo show del sabato sera di Rai1, secondo quanto apprende BubinoBlog, potrebbe allungarsi fino quasi a Natale. Prima togliamo il condizionale dalla data di partenza: sabato 8 ottobre, come sempre alle 20.35, subito dopo il Tg1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma”.

Secondo il blog il programma si allungherà di una puntata e ha aggiunto anche l’ipotesi data della finale:

“Messa nero su bianco la partenza dell’8 ottobre, il dance show condotto e diretto da Milly Carlucci potrebbe allungarsi di una puntata. Non più dunque le tradizionali 10 puntate ma 11 puntate. Il calendario è in fase di elaborazione, considerando i Mondiali di Calcio che a dicembre potrebbero portare ad una breve pausa o ad uno spostamento al venerdì.

La finale di Ballando con le Stelle potrebbe andare in onda poco prima di Natale (venerdì 23 dicembre?), incoronando la coppia vincitrice e festeggiarla in un clima speciale. La Rai sta così pensando di allungare lo show della Carlucci che dal 2005 garantisce grandi ascolti, incassi pubblicitari e illumina il daytime dell’ammiraglia. A breve verrà presa una decisione”.

 

Comments are closed.