Amici

Amici 21: svelato l’eliminato della quinta puntata del Serale

Pinterest LinkedIn Tumblr

Amici 21: svelato l’eliminato della quinta puntata del Serale, bufera sui social 

Mercoledì è stata registrata la quinta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi 21. A riportare le anticipazioni è stato il profilo twitter Amici News. Ecco cosa sappiamo di ciò che accadrà sabato sera su Canale 5:

Prima manche: partono Peparini e Pettinelli contro Zerbi e Celentano: prima sfida Albe contro LDA, vince Albe; seconda sfida guanto sulla versatilità tra Dario e Michele e vince Michele; terza sfida Dario contro Luigi e vince Luigi.

Dario al ballottaggio.

Seconda manche: Zerbi Celentano vs Cuccarini Todaro: Luigi vs Nunzio vince Luigi; Serena (con Alex) vs LDA vincono Serena e Alex; Alex vs Michele vince Michele.

Terza manche Zerbi Celentano vs Cuccarini Todaro: nella terza manche abbiamo 1) Luigi vince contro Nunzio, 2) LDA perde contro Sissi 3) passo a due di Michele e Carola che perdono contro Alex e Sissi

UNA SOLA ELIMINAZIONE: BALLOTTAGGIO TRA DARIO E CAROLA

OSPITI: I FOLLYA, GLI EX DEAR JACK

AL BALLOTTAGGIO C’ERA ANCHE SERENA, MA È STATA SALVATA PER PRIMA

ALEX HA VINTO LA PROVA TIM

Amici 21: svelato l’eliminato della quinta puntata del Serale

Adesso, pare sia stato svelato anche l’eliminato definitivo della quinta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi 21. A svelarlo è stato Il Vicolo delle News. Secondo la loro indiscrezione l’eliminato è Carola. Ecco cosa scrivono:

“ATTENZIONE SPOILER La nostra talpa ci ha comunicato che l’eliminato della quinta puntata é Carola…. Ve lo aspettavate? Lo trovate giusto?”

Carola eliminata da Amici 21, il web insorge

Il web non ha accettato l’eliminazione (presunta) di Carola Puddu dal programma di Maria de Filippi. Le parole “Che sch*fo” sono schizzate in tendenza su Twitter insieme all’hashtag “#amicispoiler” e il nome della ballerina.

Un utente scrive “L’eliminazione più ingiusta che ci possa essere”, un altro “Dire ingiusto è dire poco. Questa stupenda ballerina meritava di vincere la categoria”.

Comments are closed.