Amici 19, la verità sul rapporto tra Gaia Gozzi e Martina Beltrami: “Ci odiavamo perché…”

byadmin

Pubblicato il

Amici 19, la verità sul rapporto tra Gaia Gozzi e Martina Beltrami: “Ci odiavamo perché…”

E’ stata Gaia Gozzi ad alzare ufficialmente la coppa dell’ultima edizione di Amici 19, edizione particolare soprattutto a causa del Corona Virus, che ha costretto i cantanti ad esibirsi senza pubblico. Nonostante ciò, Gaia è riuscita a trionfare con tutta l’approvazione del pubblico e delle sue ex colleghe – allieve, come Martina Beltrami, che intervistata da Radio CRC, ha svelato qualche retroscena sulla loro amicizia:

“Abbiamo sempre avuto un rapporto strano: lei prima mi aveva descritto come la calzamaglia che ti dà prurito fino a diventar pazzo. Quindi all’inizio è stato un po’ odio. […] Io già la seguivo dall’altro programma, facevo la fan curiosa e lei probabilmente ha detto ‘ok, distanze'”.

“Odio” che è stato sostituito da una fortissima amicizia tra la Beltrami e la Gozzi: “Successivamente è diventata la mia spalla destra, mi ha tirato su nei momenti di sconforto. Abbiamo pianto insieme, abbiamo cantato insieme… Poi dopo la mia eliminazione non ci siamo più riviste. Ho un bel rapporto con Gaia”.