Grande Fratello

Soleil Sorge attacca duramente Luca Onestini

Pinterest LinkedIn Tumblr

Soleil Sorge attacca duramente Luca Onestini

Ricordiamo tutti la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, finita durante la permanenza nella casa del Grande Fratello VIP di Luca.

Soleil, infatti, “tradì” Luca con il suo ex collega di trono, Marco Cartasegna.

Ospite della scorsa puntata di “Rivelo”, il programma di Lorella Boccia in onda su Real Time, proprio Onestini, che ha spiegato che non ha un bel ricordo di “Uomini e Donne”:

“Che ricordo ho della trasmissione? È stata una parte del mio passato. Ne uscì da fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil. Detto questo non posso dirti che ho un ricordo bello. Il programma non c’entrava niente però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore, ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro di colore”.

Luca ha anche spiegato il motivo per cui non uscì dalla Casa quando scopri del tradimento:

“Come mai non sono uscito dal GF dopo aver scoperto del tradimento? Non c’era niente da dire: superata una certa soglia, quando vedi delle prove del genere e ti viene mostrato quello che ti viene mostrato, mi sembra che non ci sia tanto margine per confrontarsi e quindi anche lì uno deve prendere la scelta di andare avanti e non rinunciare. Se l’amavo? Certo. Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state e non è stato facile”.

Soleil non ha gradito e su Instagram l’ha attaccato:

“Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, grato, in silenzio.  Come le vere signore”.

Comments are closed.