Gossip

Ilary-Totti, indiscrezioni su Alvin (c’entra qualcosa con la separazione?): lui interviene

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ilary-Totti, indiscrezioni su Alvin (che interviene): ecco cos’è successo

Alvin e Ilary Blasi hanno collaborato insieme durante la passata stagione televisiva all’interno del reality de L’Isola dei Famosi 2022. Lei conduttrice, lui inviato si sono divertiti a stuzzicarci durante le puntate: lei dallo studio, lui dall’Honduras. Ha fatto particolarmente riflettere (dopo la notizia della separazione con Francesco Totti) uno scambio di battute che i due si sono fatti durante la finale.

Durante il momento di ringraziamenti finali Alvin si è rivolto alla Blasi: “E Ilary che te devo di’, a te che ti devo dire? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco, sei unica! Ma menomale che sei unica Ilary, immaginati con quattro Ilary, sarei finito. Io vi ringrazio veramente grazie Italia, è tanto che siamo lontano dai nostri affetti, adesso è il momento di tornare”. Oggi che sappiamo che già a quei tempi la relazione tra Ilary e Totti era praticamente già al capolinea la reazione della conduttrice che prova a nascondere l’emozione fa tutt’altro effetto.

Ilary-Totti, indiscrezioni su Alvin (c’entra qualcosa con la separazione?): lui interviene

Ma cosa c’entra Alvin con la separazione tra Ilary e Totti? Questa la domanda che molti si stanno ponendo dopo che Dagospia ha lanciato l’ennesima indiscrezione. Ecco cosa si legge nel sito:

“Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”.

Il sito ha fatto intendere che Alvin c’entri col gossip della separazione tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice? Ad intervenire è stato il diretto interessato che sulle sue Instagram Stories ha parlato di speculazioni facili:

“Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo“.

 

Comments are closed.