Gossip

Ilary Blasi e la frase di Alvin su Totti all’Isola dei Famosi 2022: la reazione della conduttrice oggi ha un senso (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ilary Blasi e la frase di Alvin su Totti all’Isola dei Famosi 2022: la reazione della conduttrice oggi ha un senso

Ilary Blasi ha condotto quest’anno L’Isola dei Famosi 2022. La conduttrice è stata affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato ufficiale dell’edizione è stato Alvin. Proprio quest’ultimo durante la finale ha voluto concludere il percorso in Honduras con un bel discorso prima di “spegnere” le luci della Palapa per sempre.

L’inviato durante il suo discorso si è rivolto anche a Ilary ringraziandola e ha citato anche Francesco Totti. Nessuno aveva fatto molto caso alla reazione della conduttrice quella sera ma adesso, dopo la bufera mediatica e dopo l’annuncio della rottura con Totti, assume tutto un altro significato.

Ilary Blasi e la frase di Alvin su Totti all’Isola dei Famosi 2022: la reazione della conduttrice oggi ha un senso (VIDEO)

Ad un certo punto del suo discorso di ringraziamento Alvin, infatti, si è rivolto anche a Ilary ringraziando la conduttrice per il percorso intrapreso insieme:

“E Ilary che te devo di’, a te che ti devo dire? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco, sei unica! Ma menomale che sei unica Ilary, immaginati con quattro Ilary, sarei finito. Io vi ringrazio veramente grazie Italia, è tanto che siamo lontano dai nostri affetti, adesso è il momento di tornare”.

Se andiamo a riguardare il video oggi (e se pensiamo che già a quei tempi tra Totti e la Blasi era praticamente già finita dopo quasi 20 anni di amore) possiamo notare la commozione della conduttrice nei suoi occhi lucidi. Ilary, infatti, cerca in tutti i modi di controllare l’emozione. Ecco il video:

https://twitter.com/domenicolion/status/1546610428687564800?s=20&t=6_2MA4-hLpFBiICEK703-g

Finisce il matrimonio tra Ilary e Totti, l’annuncio della Blasi

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Comments are closed.