News

Francesca De Andrè mostra una foto del suo volto dopo l’aggressione dell’ex fidanzato

Pinterest LinkedIn Tumblr

Francesca De Andrè mostra una foto del suo volto dopo l’aggressione dell’ex fidanzato

Francesca De Andrè è stata vittima di violenza da parte del suo fidanzato di cui era innamoratissima. A svelarlo è stata lei al settimanale Chi: “Il mio fidanzato mi ha aggredita, ho rischiato la vita”.

La De Andrè ha dichiarato di aver subito molte violenze dal marito sia fisiche che verbali. Ha aggiunto di non voler mai denunciare perchè “lui aveva già in atto altre denunce“. L’ultimo episodio è stata per lei il più tragico. Ha dichiarato di essere svenuta dopo i colpi subiti. Il fidanzato continuava comunque ad aggredirla anche da svenuta. La vicina le ha salvato la vita. Ha chiamato i Carabinieri e l’ambulanza. Inizialmente l’ex del Grande Fratello non voleva denunciare ma stavolta la denuncia è partita d’ufficio:

“Il mio fidanzato mi ha aggredita, ho rischiato la vita. Avevo perso i sensi a causa dei colpi subiti, lui continuava a picchiarmi comunque. La mia vicina mi ha soccorso e ha chiamato le forze dell’ordine. Io non volevo denunciare”.

Francesca De Andrè mostra una foto del suo volto dopo l’aggressione dell’ex fidanzato

Francesca, nelle ultime ore, è tornata sui social pubblicando un lungo sfogo e mostrando uno scatto del suo volto subito dopo l’aggressione subita, ecco le sue parole:

“Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno, circa un mese fa… Appena successo ho passato tempo piena di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente.
Adesso però non è più una vergogna ma il mio urlo al mondo: NESSUNO si permetta di addossare colpe a chi è stata VITTIMA di tali violenze. Sapete quanto anche le accuse che fate siano incisive sulla PAURA di non essere creduta e quindi di reagire, denunciare e raccontare la verità uscendo da determinati meccanismi dove si rischia troppo facilmente la vita? Vi invito tutti a farvi un esame di coscienza. Io ho trovato il coraggio, ripeto, nonostante la paura, e non sarete certo voi a togliermelo. E grazie a @gabrieleparpiglia per avermi dato SPERANZA”.
Ecco la foto:
Francesca De Andrè mostra una

Comments are closed.