Belen Rodriguez su Stefano de Martino: “E’ tornato da me perchè..”, la conduttrice risponde ad una fan
Belen Rodriguez è la conduttrice, insieme a Teo Mammucari, del programma Le Iene. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della stagione. Ospiti speciale della serata Marracash e Stefano de Martino. La showgirl li ha presentati così: “Volevamo finire in bellezza perchè oggi è la nostra ultima puntata. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, Marracash, presto verrò ad un tuo concerto. Ma adesso è arrivato uno dei momenti preferiti, qui ho una persona che conosco bene e la condivido con voi, signore e signori Stefano de Martino”.
Stasera con noi a le iene c’è anche Stefano De Martino 😎 E voi? Ci sarete? pic.twitter.com/FqDwEjSwOp
— Le Iene (@redazioneiene) May 25, 2022
Belen Rodriguez su Stefano de Martino: “E’ tornato da me perchè..”
Stefano de Martino durante la puntata ha fatto un discorso sulle bellezze irraggiungibili affermando che, invece, è bello essere normali: “Si creano modelli di bellezza, fama e ricchezza non raggiungibili. E questo può portare ansia e frustrazione. Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te. Lo diceva anche Lucio Dalla: l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Ognuno a modo suo”.
Come tutte le puntate poi Belen ha iniziato a leggere i tweet più “piccanti” su di lei e sugli ospiti. Ad un certo punto la showgirl ha letto un tweet ironico di un utente che ha scritto contro di lei: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”. La Rodriguez ha risposto, allora, svelando perchè De Martino torna sempre da lei, le parole riportate da Biccy:
“In realtà mi sono già scansata parecchie volte ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“.
Comments are closed.