Ex del GF Vip 6 va contro Federica Calemme: “Mi ha scritto ma non le ho risposto”
Clarissa Selassiè è stata recentemente ospite a Casa Chi. La princess ha parlato della rottura di sua sorella Lulù Selassiè con Manuel Bortuzzo. Ecco le sue parole sull’ex cognato:“Io lo vorrò per sempre bene, la stima che ho per lui non andrà mai via, quindi anche a me dispiace che si siano lasciati. Spero che un giorno si confronteranno dal vivo, anche se non torneranno mai insieme. Un amore così forte è impossibile che finisca così. Io me lo auguro. Però di tornare insieme non lo so, perchè Lulù è molto ferita, poi sono successe cose che non posso dire per non urtare la sensibilità di Manuel, perchè sono cose che la famiglia di Manuel ha fatto nei confronti di Lulù”.
La Selassiè ha anche svelato se secondo lei Manuel è stato condizionato dalla sua famiglia riguardo alla decisione di dividersi per sempre da Lulù: “Se penso che Manuel è stato condizionato? Per come io lo conosco Manuel è anche fragile. E’ forte ma ha le sue debolezze. Se riesci a prenderlo nel modo giusto riesci a cambiare la sua prospettiva. Anche all’interno del Grande Fratello Vip la famiglia non era presente nei confronti di Lulù e di conseguenza lui si allontanava. Io veramente credevo che si sposassero, volevano fare una famiglia e queste cose non passano da un giorno all’altro, quindi tutt’ora credo che Manuel abbia persone attorno a lui che lo circondano che non vogliono dare un valore a questo amore”.
Ex del GF Vip 6 va contro Federica Calemme: “Mi ha scritto ma non le ho risposto”
Clarissa ha anche parlato di Federica Calemme, rivelando di essere delusa dalle sue dichiarazioni perchè contraddittorie con la realtà dei fatti, le parole riportate da Biccy:
“Ho letto le interviste di Chi, ho apprezzato Gianmaria, Urtis, Davide, Basciano e Sophie. Poi ci sono i personaggini tipo Maria Monsè che cerca i riflettori. Poi altri personaggi mi hanno fatto ridere, poi sono rimasta male di Federica Calemme. Non è vero che lei è più amica di Manuel, nel periodo fuori dal GF Vip lei stava sempre con me. Ci siamo sempre sentite. Dire che lei ha un affetto in più per Manuel non lo capisco, loro condividono poco. Ha preso le parti di Manuel, ma se voleva bene anche a noi non doveva prendere le parti di nessuno. Sono rimasta male, lei mi ha scritto e non le ho nemmeno risposto”.
La princess, però, è tornata sui social ed è intervenuta su questa vicenda tranquillizzando i fan:
“Volevo tranquillizzare tutti io e la Calemme abbiamo parlato e ci siamo capite, la amo e soprattutto è normale non comprendersi delle volte ma sappiate che la amo. Per sempre #kittyclary e non ho mai detto che io non le voglio bene quindi basta lies PERIOD”.
https://twitter.com/ClariHaile/status/1524884469185929242?s=20&t=wDGLMH1MdrVEXJ0YyEk3Ug
Comments are closed.