Belen Rodriguez fa una confessione hot sulla sua vita: “Il mio metodo per rilassarmi è..”
Belen Rodriguez è attualmente impegnata a ricoprire il ruolo di conduttrice insieme al collega Teo Mammucari a Le Iene.
Proprio nel programma di Italia 1 la showgirl ha fatto alcune dichiarazioni che riguardano la sua vita. L’argentina ha, infatti, recentemente parlato del tema ‘corna’ e tradimenti. Alla frase di Teo Mammucari: “Tutti almeno una volta nella vita abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti, tu ne sai qualcosa no?” l’argentina ha risposto: “Eh non soltanto il dubbio..”.
Il conduttore ha poi giocato un po’ con la showgirl ipotizzando possibili corna da parte di Stefano con i vip dello spettacolo. Ecco le risposte di Belen: “Cosa sceglierei tra corna da parte di Cecilia o Iva Zanicchi? Naturalmente Iva Zanicchi, Cecilia è mia sorella. Iva Zanicchi o un uomo come Rudy Zerbi? Scelgo ancora Iva. Che poi la Zanicchi è bella”.
Direttamente dagli studi di Cologno Monzese "la supercazzola" di Teo Mammucari 😂 Ci avete seguito? #leiene vi aspettano mercoledì prossimo dalle 21:20 su Italia1! pic.twitter.com/CbriX71F6I
— Le Iene (@redazioneiene) April 24, 2022
Belen Rodriguez fa una confessione hot sulla sua vita
Durante una puntata de Le Iene Belen ha rivelato un dettaglio sulla sua intimità. “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”, ha dichiarato la conduttrice. Il collega Teo Mammucari le ha risposto incuriosito: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. Ecco la risposta della showgirl riportata da ilsussidiario.net:
“No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione”.
E Belen ha ancora continuato aggiungendo altri dettagli:
“Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti”.
Comments are closed.