Chi è la fidanzata di Irama: quanti anni ha e cosa fa nella vita, il suo nome è Victoria
Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti è un cantautore italiano. Si è fatto conoscere durante la sua partecipazione alla 17esima edizione di Amici di Maria de Filippi nel 2018, edizione vinta proprio da lui. Il cantante ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo 2022 portando il brano ‘Ovunque Sarai’ che su Youtube vanta ben 33 milioni di visualizzazioni.
Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Filippo Maria è stato fidanzato con Giulia de Lellis, storia oramai terminata. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti: la de Lellis, infatti, è andata di recente proprio ad un suo concerto.
Dopo l’influencer al cantante sono stati attribuiti vari flirt: come quello con la ballerina Ana Yanirsa, o quello con la cantante Nicole Vergani o ancora quello con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo.
Chi è la fidanzata di Irama: quanti anni ha e cosa fa nella vita
Oggi Irama è fidanzato con Victoria Stella Dorituou, anche lei ha partecipato in passato a Uomini e Donne.
Ma chi è Victoria Stella? La ragazza è nata nel 1997, ha 25 anni ed è originaria di Cipro. E’ da sempre appassionata al mondo della moda ed ha studiato in Ungheria. Ha lavorato come modella e testimonial per tantissimi brand. Su Instagram ha 49.000 followers.
La modella e il cantante si sono conosciuti a Parigi. A svelarlo è stato il cantante durante un’intervista a Deejay Chiama Italia:
“Sono fidanzato? Sì. Si chiama Victoria, è greca e russa. L’ho incontrata a Parigi. Una sera stavo facendo un concerto a Bologna, ma ero un po’ incavolato. Finito il concerto sono scappato a Milano. In quel periodo avevo un po’ i giornali addosso, ma per la parte brutta di questo lavoro. Insieme a un amico sono salito sul treno e sono andato a Parigi. Mi sembra ci fosse la Fashion week. Mi sono ritrovato in un hotel. Io e il mio amico eravamo incappucciati, brutti, cattivi. Eppure lei mi ha notato. L’ho incontrata, ora è una storia carina. Avete mai visto Midnight in Paris? Uscì, c’era una cantante messicana che si mise a cantare, e anch’io mi misi a cantare per strada. Molto da film, molto da cinema”.
Un incontro da film insomma.
Comments are closed.