X Factor 2022: svelati tutti i giudici? Dopo Fedez e Ambra arriva un’altra indiscrezione
Stanno uscendo già le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di X Factor.
Il primo nome ad essere ufficiale è quello di Fedez. La notizia era stata annunciata da Dagospia e il cantante ha ufficializzato il suo ritorno sui social con un video commovente e scrivendo: “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa”.
Il rapper così tornerà per la sesta volta a sedersi nel tavolo dei giudici del talent. Fedez, infatti, aveva ricoperto il ruolo di giurato per 5 edizioni dal 2014 al 2018 ed ora è pronto a tornare. “Avevo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. È stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Si torna a casa”, così ha parlato entusiasta della sua nuova avventura.
Visualizza questo post su Instagram
X Factor 2022: svelati tutti i giudici? L’indiscrezione
Ad accompagnare Fedez nel tavolo della giuria sarebbero altri tre giudici. A lanciare l’indiscrezione è stata Dagospia con una news Flash. Secondo il sito un’altra giurata di X Factor 2022 sarebbe Ambra Angiolini: “Candela flash! X Factor revolution, il talent show di Sky cambia per rilanciarsi. non solo il ritorno di Fedez in giuria spunta il nome dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Trattativa in fase avanzata…”
A svelare gli altri due possibili giurati è stato il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip: il giornale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che ad aggiungersi ai nomi dei giurati Fedez e Ambra Angiolini saranno anche il cantante Dargen D’Amico e Manuel Agnelli, che dalle indiscrezioni sarebbe l’unico giudice riconfermato dallo scorso anno.
Il tavolo dei giudici di X Factor 2022, dunque, quest’anno sarebbe così composto: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’amico e Manuel Agnelli. Che ne pensate?
Comments are closed.