L' Isola dei Famosi

Lite tra Guendalina ed Edoardo Tavassi: “Voglio tornare a Roma” (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Lite tra Guendalina ed Edoardo Tavassi: “Voglio tornare a Roma” (VIDEO)

L’Isola dei Famosi 2022 ha già riservato molti colpi di scena. Tra questi la squalifica di Silvano dei Cugini di Campagna. Ieri, infatti, con un comunicato, Mediaset ha deciso di squalificare il naufrago a causa della bestemmia pronunciata appena è sbarcato sulle spiagge dell’Honduras. Ecco le parole del comunicato:

“ISOLA DEI FAMOSI: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA: Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Calo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Qui per l’articolo completo.

LITE TRA GUENDALINA ED EDOARDO TAVASSI: “VOGLIO TORNARE A ROMA” (VIDEO)

Tra le coppie più acclamate dell’edizione c’è quella formata dai fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. I due sono noti per essere dei tipi esuberanti e ne hanno dato prova proprio ieri: infatti, proprio tra i due è avvenuto uno scontro molto acceso. Addirittura, Edoardo ha minacciato di abbandonare il programma e tornare a Roma. Tutto è nato da Guendalina che ha accusato il fratello di essere eccessivamente pigro:

“Lui è pigro, gli dico una cosa e risponde mi scoccio, non mi va”.

Edoardo è esploso, ecco le parole riportate da blogtivvu.com:

“Anche a Roma è così. Io sono sempre il cogli*one, il fallito, lo sfig*to… ti dico che è così! Sembra che solo lei ha dei figli, che nessuna la aiuta, che è una poverella… me ne voglio andare. Guendalina mi fa incazzare su un sacco di cose e poi mi fa arrabbiare di nuovo, sarà sempre così!”

 

Comments are closed.