Alfonso Signorini svela come ha reagito alle frecciatine di Ilary Blasi
Ilary Blasi, durante la finale del Grande Fratello Vip, è stata ospite nello studio di Alfonso Signorini per pubblicizzare l’inizio della sua Isola dei Famosi. Durante l’incontro in diretta tra i due, Ilary ha lanciato qualche battuta ad Alfonso: ”ti devo dire una cosa da amica, perché qui tutti lo pensano ma nessuno te lo dice, basta.. ma veramente, ma il pubblico è esasperato, non ce la fa più, ti prego Alfonso da stasera sparisci, non so, trovati un hobby, prenditi un cane, non lo so fai qualcosa, sparisci però“. Il conduttore ha risposto:”forse comincio a trom*are“. Le ”frecciatine” di Ilary, però, non sono terminate lì, perché, anche durante la prima puntata dell’Isola, la conduttrice ha tirato in ballo di nuovo Alfonso Signorini:
“Da opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene”
ALFONSO SIGNORINI SVELA COME HA REAGITO ALLE FRECCIATINE DI ILARY BLASI
Alfonso Signorini ha, di recente, commentato le frecciatine di Ilary Blasi rispondendo ad una lettera pubblicata sull’ultimo numero di Chi, il suo Settimanale. Il conduttore ha dichiarato che, nelle battute di Ilary, non vi è alcuna malizia, ecco le sue parole riportate da tvblog.it:
“Ci conosciamo da anni. Al GF, mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso di fare da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case, due volte la settimana, con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio di sovraesposizione è stato altissimo”.
Alfonso ha anche parlato proprio della ”frecciatina” fatta da Ilary durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco cos’ha detto:
“Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quello che vuole. Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati attorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate!”
Comments are closed.