Gossip

Stefano de Martino parla del ritorno con Belen: ecco cos’ha detto

Pinterest LinkedIn Tumblr

Stefano de Martino parla del ritorno con Belen: ecco cos’ha detto

Stefano de Martino è stato oggi ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier. Nel corso dell’intervista ha parlato della sua esperienza da ballerino e del perché si è fermato col mondo della danza:

“Ma guarda, io credo che in questo lavoro bisogna anche avere la consapevolezza di quello che fai e di come lo fai e io a un certo punto ho capito che comunque, nonostante avessi avuto delle bellissime esperienze con la danza, non avrei potuto vivere solo di questo. A me piace fare la differenza e sapevo di non fare la differenza, nel senso che potevo essere tranquillamente sostituibile da un altro bravo danzatore. Invece in questo nuovo lavoro di conduttore posso trovare il mio modo di fare le cose in maniera più unica, cerco di trovare la misura giusta”. 

Stefano ha parlato anche di suo padre:

“Papà era un grande ballerino e proprio lui all’inizio mi ha negato gli studi della danza, perché lui in primis sapeva quanto è difficile questo mondo, mi proteggeva e mi ha insegnato come si fa a far fare qualcosa al proprio figlio, bisogna negarglielo (ride)”.

STEFANO DE MARTINO PARLA DEL RITORNO CON BELEN: ECCO COS’HA DETTO

Mara, ad un certo punto, ha voluto un po’ indagare sulla vita privata di Stefano e sulle voci che lo vedrebbero di nuovo accanto a Belen Rodriguez:

”Ultimamente si scrive tanto anche di te, come si è sempre scritto. Io ti ho già detto che non voglio farti nessuna domanda perché credo che siano momenti della vita molto delicati e privati che riguardano soltanto e la persona che ti sta accanto, non faccio nomi, però ti posso solamente chiedere che momento è della tua vita?”

L’ex ballerino ha prima ironizzato e poi ha svelato di star vivendo un momento felice della sua vita:

”Basta non andare dal dentista, perché tanto le sale d’aspetto dei dentisti sono piena di quei giornali, se tu non vai dal dentista sei apposto.. in questo momento sono molto felice, molto sereno”

Comments are closed.