Gossip

Moreno Merlo attacca Paola Caruso

Pinterest LinkedIn Tumblr

Moreno Merlo attacca Paola Caruso

La vita sentimentale di Paola Caruso non è certo rosea e lo dimostra quello che le è accaduto recentemente: almeno secondo quanto sostiene Paola, la neomamma sarebbe stata minacciata, aggredita e registrata dal suo ex fidanzato Moreno Merlo.

La Caruso, durante la puntata andata in onda ieri di “Domenica Live”, ha accusato Merlo di aver iniziato tutto per un guadagno economico.

A seguito di queste dichiarazioni, è arrivata la replica di Moreno su Instagram;:

Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti. Tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ha sprecato un quarto d’ora a sentire queste angherie, castronerie, porcherie. Il problema è che se io parlo porto delle prove, se tu parli, parli di aria fritta. Io sono sereno e tranquillo perché sono una pensona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere.

Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Melania Trump, Lady Gaga… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

Comments are closed.