Ecco le sue parole!
Jessica Selassié, nelle ultime ore, come vi abbiamo riportato poc’anzi, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni private fatte ad Alessandro Basciano.
Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
Sono stata per cinque anni single. Due anni li ho passati dove neanche mi piacevo. Avevo accumulato tanti chili perché non mi piacevo, per due anni non ho messo né i pantaloncini né il costume da bagno. Dopo aver scoperto il mio problema sono tornata al peso forma di prima. Però nonostante ho iniziato a ripiacermi di nuovo puntavo un ragazzo e non gli piacevo, sono molto autocritica. Pensavo: se non gli piaccio la colpa è mia, il problema è mio”.
Alessandro, dal suo canto, ha cercato di dare dei consigli alla principessa:
Hai un atteggiamento sbagliato, tu ti lanci subito, devi farti desiderare. Ti devi lanciare dopo, devi stare più sulle tue.
Successivamente, Jessica, come riporta blogtivvu.com, ha lanciato una stoccata su Gianmaria che non è stata ben digerita dal web:
Dopo la nomination di ieri, Alessandro e Jessica hanno parlato pure di Gianmaria e la princess ha fatto un discorso che non è piaciuto al pubblico: “Giammy è bravo in questo gioco. Umanamente parlando è favoloso. Io ci condividevo il letto ma a volte ho avuto dei dubbi e ne abbiamo parlato. Lui è bravo a giocare, nella vita fa il manager e sa come vanno le cose…”.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.