Di chi si tratterà?
I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono ormai iniziati da tempo!
Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Di questi, nelle ultime ore, ci sono state conferme e smentite.
In occasione di una diretta Instagram, Davide Maggio ha fatto chiarezza su alcuni nomi trapelati nelle scorse settimane. Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:
Davide Maggio ha dato per certa la non partecipazione di Pamela Prati, così come quella di Alex Di Giorgio e quella di Maria Monsè. Il giornalista ha poi limato la notizia che voleva “tre sorelle iraniane nel cast”, specificando: “non credo che siano iraniane, ma un fondo di verità c’è”.
Quanto ai vipponi quasi certi, leggiamo che:
Sempre durante la stessa diretta Instagram ha confermato la presenza di Francesca Cipriani, sostenendo che è in “dirittura d’arrivo”, così come Giovanni Ciacci. Anche Giuseppe Candela su Dagospia ha smentito la Prati ed ha confermato tre nomi che già erano trapelati: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan ed il nuotatore Manuel Bortuzzo.
A questi nomi, inoltre, si è aggiunto quello di Gianmaria Antinolfi:
Ultimo nome trapelato (anche lui è in forse) è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore noto per i suoi flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. A parlarne è stato Alberto Dandolo su Oggi.
Cosa ne pensate?

Comments are closed.