News

“Diceva che Ilary Blasi la chiamava perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi”, le nuove rivelazioni su Malika Chalhy

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Malika Chalhy, la giovane cacciata di casa dai genitori dopo avere confessato di essere lesbica, è ritornata a far parlare di sé!

La ragazza, come sappiamo, ha mentito in merito all’acquisto della Mercedes comprata con i soldi della raccolta fondi. Malika, in occasione di un’intervista per Il Corriere, oltre ad aver parlato della gogna mediatica alla quale è sottoposta, ha rivelato che qualcuno voleva mandarla al Grande Fratello.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Sono una ragazza che ha perso i punti di riferimento e che qualcuno voleva mandare al Grande Fratello, ma ha detto no. Io voglio lottare per delle buone cause e, in Panda o in Mercedes, lo farò.

Ieri nel programma Il Bianco e Il Nero di Gabriele ParpigliaGeorgette Polizzi ha fatto delle dichiarazioni sulla giovane ragazza, rivelando che, a sue detta, Ilary Blasi l’avrebbe costantemente chiamata per farla partecipare all’Isola dei Famosi:

Ho conosciuto Malika ai Magna Grecia Awards in Puglia. Ho avuto modo di conoscerla perché si è avvicinata a me e mi conosceva alla perfezione, sapeva tutto. Mi ha detto addirittura di aver comprato un giacchino da me. Posso dire che era davvero tanto carina nei miei confronti. Una sera eravamo a cena con altre persone e lei mi ha chiesto di appartarci per parlare. Ha iniziato a dirmi che lei aveva Ilary Blasi che la chiamava tutti i giorni perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi. Oltre a parlare di tanti programmi televisivi, l’argomento costante era discutere di personaggi più o meno famosi. Lei conosceva tutti, parlava con loro. Tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La cosa che mi ha stupito è che nonostante si sia aperta con me, non ha mai parlato di donazioni o di donare a qualche associazione.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.