Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!
Dopo l’uscita della copertina del settimanale Nuovo, si è sollevato un’enorme polverone mediatico per via delle presunte parole di Jessica Antonini su Davide Lorusso!
L’ex tronista, dopo una serie di Instagram Stories e dirette Instagram, in cui ha cercato di fare chiarezza sull’accaduto, è stata colta “in flagrante”.
Ieri, infatti, Riccardo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo), attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha riportato un estratto dell’intervista con Jessica Antonini dove quest’ultima afferma:
Secondo me Davide dentro di lui è gay ma non lo sa, non lo capirà adesso.
Ho provato a rassicurarlo, a dirgli che se così fosse non ci vedrei niente di male perché tutti quelli che mi stanno intorno sono gay.
Gli ho detto che questa cosa mi ha messo molto in difficoltà.
Cliccate QUI per il video!
Successivamente a ciò, Jessica, ritornando sull’argomento, si è scagliata nuovamente contro Davide Lorusso attraverso delle Instagram Stories.
Ecco le sue parole, riportate da isaechia.it:
Spero che sia l’ultima volta che dedico visibilità a questa persona perché ne ho già data parecchia. Questo è un mio pensiero, non è nulla di certo. Una cosa è certa: uno che si comporta male con tante donne e fa dei commenti sotto le foto in un maniera così privata, uno che prende in giro un ragazzino, uno che non ha un minimo di rispetto, uno che non sa cos’è il valore. E una cosa è certa, che è…e non la dico. Chiuso.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.