Serie TV

Manu Rios parla della scena hot nella doccia girata con Aron Piper e Omar Ayuso in Élite

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco le parole dell’attore!

Da qualche giorno ha debuttato su Netflix la quarta stagione di Élite, l’amatissimo teen drama spagnolo!

Con l’arrivo della nuova stagione, c’è stato l’ingresso (tra gli altri) di un nuovo amatissimo personaggio: Patrick Blanco, interpretato da Manu Rios.

Quest’ultimo, in occasione di un’intervista per Esquire, ha parlato della scena della doccia bollente (terzo episodio), girata con Aron Piper (Ander) e Omar Ayuso (Omar).

Ecco le parole dell’attore, riportate da biccy.it:

Quello è stato esattamente il mio primo giorno di riprese, quindi potete immaginare… stavo dando di matto!” – ha dichiarato Manu Rios – “Ma il team mi ha reso le cose facili: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato a girare la scena ero già molto consapevole che si trattava solo di una parte, di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e la modestia, mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido.

Il personaggio di Patrick? Non credo che la gente lo odierà, o almeno lo spero, ma è vero che creerà delle polemiche, delle aspettative e dei sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti i personaggi di Èlite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.