Serie TV

LOL – Chi ride è fuori, c’è un errore nel montaggio dell’eliminazione di Katia Follesa? Ecco i dettagli notati dagli utenti!!

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa sarebbe successo!

Lo scorso primo aprile ha debuttato su Prime Video la prima stagione di LOL – Chi ride è fuori!

Il programma, condotto da Mara Maionchi e Fedez, è stato sin da subito apprezzato per la sua vena ironica. Tuttavia, nelle ultime ore, Lol ha fatto molto parlare di sé per via di un probabile errore nel montaggio durante l’eliminazione di Katia Follesa, amatissima concorrente del programma.

La comica, come sappiamo, ha perso contro Ciro Priello. Pertanto, per via di una battuta di quest’ultimo che ha provocato l’eliminazione di Katia, un errore nel montaggio, come riporta Novella 2000, sarebbe stato notato da molti telespettatori e fan dello show:

Stando alle teorie del web pare che ci sia stato un errore nel montaggio di Lol, proprio durante l’eliminazione di Katia Follessa. È stato infatti fatto notare come al momento del presunto sorriso della comica, sia lei che Ciro siano alzati. Tuttavia nel replay che viene mostrato successivamente da Fedez, si nota come la Follesa sia in realtà seduta!

Cosa sarà successo tra i due?

La Follesa, forse, potrebbe aver riso ad una successiva battuta di Ciro e dal montaggio, probabilmente, sarà stata esclusa proprio la parte che avrebbe fatto ridere Katia.

In caso si tratterebbe di un piccolo errore che non comprometterebbe, in ogni caso, la vittoria di Ciro!

Comments are closed.