News

Dopo Domenica Live, un altro programma di Barbara D’Urso è verso la chiusura? Ecco il rumor

Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono in arrivo dei nuovi cambiamenti sul palinsesto televisivo di Canale 5 e riguardano di nuovo la conduttrice Barbara D’Urso.

Sono in arrivo dei nuovi cambiamenti sul palinsesto televisivo di Canale 5 e riguardano nuovamente la famosa conduttrice Barbara D’Urso. Infatti, dopo la chiusura di Domenica Live, un altro suo programma ha in previsione il suo stesso destino. Andiamo a vedere i dettagli.

Come riporta il noto giornalista Giuseppe Candela tramite Dagospia, ci potrebbero essere dei provvedimenti per il format pomeridiano, Pomeriggio 5. Ecco cosa scrive Candela:

La chiusura di Live-Non è la D’Urso per bassi ascolti era stata anticipata, tra le polemiche, da Dagospia. Non una chiusura stagionale, come più volte ripetuto dalle parti di Cologno Monzese, ma definitiva.

Ma non è finita qui, il passo successivo, accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio).

Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare. A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si “caccia” qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. “Nuovi progetti”, la soluzione più gettonata.

Quindi a breve potremmo assistere a degli stravolgimenti che riguardano Canale 5.

Cosa succederà? E soprattutto chi sostituirà la d’Urso?

Non ci resta che aspettare!

Comments are closed.