Gossip

Le Iene: Andrea Zenga riceve le avance di una ragazza davanti a Rosalinda Cannavò che va su tutte le furie (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ultimamente Le Iene si stanno divertendo con i loro scherzi. Nel mirino sono finiti i due fidanzati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Ultimamente Le Iene si stanno divertendo con i loro amati scherzi ai personaggi pubblici . Nel mirino questa volta sono finiti i due noti ex gieffini e fidanzati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Quest’ultimo ha seguito a lettera tutte le indicazioni di Nicolò De Devitiis, iena, per realizzare al meglio lo scherzo. Andiamo a vedere insieme in cosa è consistito.

Come riporta biccy.it, il figlio di Walter Zenga ha finto di doversi presentare a un provino per diventare il conduttore di un programma sportivo su una rete privata. La sua fidanzata Rosalinda lo ha accompagnato e ha avuto modo di conoscere la co-conduttrice, la bellissima Francesca, che ci ha palesemente provato con lui.

Da vera ragazza innamorata, Rosalinda si è subito alterata. Ecco le sue parole:

Non mi piace quella. Ti giuro che mi sto innervosendo. Se mi vedi che mi alzo e me ne vado è perché ti sto lasciando e poi stai con lei. Non ti do nessun bacio. Ti mando a quel paese attento.

L’ira di Rosalinda è continuata una volta che i due fidanzati hanno abbandonato lo studio del programma:

Quella la prenderei a sberle. Fa doppi sensi e battute, ma come si permette? Ci sta provando con te. Tutta l’estate tu con lei in questo programma? Tu sei pazzo. Tutto il tempo a farti battute, ma come ca**o si permette? Tu sei il mio ragazzo. L’avrei picchiata ti giuro. E tu che ridevi alle sue battute, che schifo.

Come se non bastasse, il dirigente di Go Tv ha fatto andare Francesca a casa di Andrea e Rosalinda ed è stato quello il momento più clou dello scherzo. Rosalinda, infatti, si è scagliata contro di lei:

Io gelosa di te? Non penso proprio. Se continui ti sbatto fuori. Tu ci stai provando con il mio fidanzato. E tu Andre che la difendi? Resta con lei. Andatevene a fare in c**o. Di me ti scordi, quella è una tr**a.

Avete visto lo scherzo? Vi è piaciuto?

Comments are closed.