L’ex tronista sbarca in Parlamento: ecco perchè
Marco Cartasegna è l’ex tronista di Uomini e Donne arrivato in Parlamento. Il suo successo non deriva dal docu-reality di Maria De Filippi, bensì da Instagram, da quando ha utilizzato i suoi canali social per trattare interamente di politica. Motivo per cui, in Parlamento, ha tenuto un lungo discorso dedicato al cyberbullismo, data anche l’esperienza sui social.

Classe 1991, Marco, vive a Milano, dove si è laureato in Economia aziendale e management alla Bocconi per poi conseguire un master a Madrid. Da sempre svolge anche la professione di modello ed influencer di moda.
Oggi l’ex tronista è un imprenditore affermato e ha deciso, da tempo, di utilizzare i suoi canali per trattare di politica: attività che l’ha portato fino al Parlamento.
Il suo intervento, avuto grazie all’onorevole Federica Zanella, è stato incentrato sulla violenza online e sul cyberbullismo. Ecco cosa scrive Marco su Instagram:
“Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’Onorevole Federica Zanella”.
Ecco uno dei tanti video di Marco, dove tratta di politica:
Comments are closed.