Gossip

Benjamin Mascolo commenta l’esclusione di Federico Rossi da Sanremo 2021: la reazione del cantante

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco le sue parole!

Federico Rossi (ex componente del duo Benji e Fede), in occasione del Festival di Sanremo 2021, aveva inviato un brano ad Amadeus per entrare a far parte nella rosa dei Big in gara!

Tuttavia, contro ogni aspettativa, il brano da solita di Federico non è stato scelto e, di conseguenza, è stato scartato dal Festival. In merito a ciò, Benjamin Mascolo, durante un’intervista rilasciata per il Fatto Quotidiano, ha commentato l’esclusione del suo amico ed ex collega.

Qui di seguito le sue dichiarazioni riportate da biccy.it:

Avrà mille altre occasioni per dimostrare quanto vale. Non ho dubbi.

Benjamin, inoltre, ha commentato il suo debutto da solista lasciando alcune dichiarazioni:

All’inizio un pochino sì, soprattutto quando ho deciso di fare questo passo. Mi sono convinto perché alla fine questo sono io, la mia voce può essere imperfetta ma ho imparato ad amarla e a lavorarci costantemente per migliorare. Avevo bisogno di trovare un nuovo stimolo e mettermi in gioco in questo modo. So che mi rendo vulnerabile e bersaglio delle critiche. L’ho messo in conto e fa parte del mestiere, ne prendo atto ma sono orgoglioso del lavoro che ho fatto e del mio progetto. Non ho nulla da recriminare. Meglio di così non potevo fare.

Comments are closed.