Ecco il primo ospite di C’è Posta Per te
La nuova edizione di “C’è posta per te” comincerà il 12 gennaio 2020 e il vicolodellenews.it ha rivelato che il primo superospite sarà Can Yaman:

La puntata è iniziata con i video di lui, poi è entrato l’attore: Can era bellissimo in camicia bianca particolare , pantalone nero jeansato, stivali marroni, capelli raccolti in un codino e barba. La conduttrice Maria De Filippi ha detto che in studio il 90% erano uomini e lui ridendo ha detto:” Faccio entrare mio padre?” E tutte urlavano:” Güven! Güven!”
Poi Maria ha mostrato all’attore una scatola contenente un libro di legge ( facoltà in cui lui è laureato e Can ha confessato di essere traumatizzato da quel libro
), un biberon, un anello e una macchina fotografica. La De Filippi ha chiesto all’attore se ha paura d’invecchiare ma lui ha risposto che ha paura di perdere le persone che ama.Sul biberon ha detto che non lo ha mai preso, la mamma non riusciva a capacitarsene, e che quando era piccolo è caduto è caduto con il ciuccio e si è rotto tutti i denti davanti! La macchina fotografica invece era riferita al suo ruolo di fotografo nella prossima fiction Erkenci Cus di cui vi abbiamo parlato ; infine l’anello è stato lo spunto per chiedere a Can se sia fidanzato: lui ha glissato ma il pubblico in sala ha strillato Demet , in riferimento a Demet Özdemir, sua partner nella nuova fiction.
Comments are closed.