Ieri Pierpaolo Pretelli è diventato il secondo finalista del GF VIP invece di Zelletta. Dopo la puntata lui ha esternato il suo malessere e..
Ieri sera Pierpaolo Pretelli è diventato il secondo finalista del GF VIP invece di Andrea Zelletta. Dopo la puntata ha esternato il suo malessere e ha dichiarato di voler lasciare il programma.
Avrebbe già la data in mente, che sarebbe la stessa di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ad ogni modo ecco ciò che ha detto in merito alla reazione di Maria Teresa Ruta dopo averla nominata, come riporta Novella 2000:
Mi vuole nominare? Mi nominasse. Non che mi fa 2-0, 2-1. Basta. Non ho più voglia. Sento che non ho più energia, basta.
Arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie. Non ho più voglia di queste robe della nomination. Adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina.
Andrea è rimasto male per non essere stato scelto come finalista e in più, il battibecco con Maria Teresa ha peggiorato il suo stato d’animo. Battibecco che è continuato dopo la puntata, la giornalista infatti gli ha detto che non le vai genio il motivo per cui l’ha nominata.
Zelletta ha così replicato:
Ma perché? Io ho detto la verità, siamo in pochi, ma la mia stima per te resta immutata. Non mi rinfacciare che mi hai dato consigli, sono settimane che non parliamo.
La Ruta ha continuato dicendo: “Io lo sapevo che andavo in nomination perché io vi leggo dentro, cosa che voi non fate! Ho chiesto il vestito per festeggiare le 20 nomination, pensa un po’!”.
Stefania Orlando ha dato ragione ad Andrea, confessando queste parole:
La stimo, ma lei tiene sempre un piede in due scarpe. Non ne posso più di queste cose, voglio andar via, avevo bisogno di una carica che non è arrivata.
La discussione è poi terminata con delle frasi e l’uscita di scena di MTR. Ecco il video:
Andrea Zelletta, in seguito, ha aggiunto arrabbiato:
Ma che è? Io non ho bisogno di un avvocato, di un protettore, tira fuori roba di 5 mesi fa… io non sto piangendo per questo però, sono stanco di tutto, sento che non ho più niente da dare.
Gli altri concorrenti hanno cercato di consolare e tranquillizzare il tarantino, tra cui Rosalinda Cannavò, che anche ha nominato Maria Teresa.
Successivamente, Andrea Zelletta ha cercato un confronto con Maria Teresa Ruta e le ha detto:
Sto così perché quando ho parlato con mia mamma, mi ha detto che Natalia è stanca e questo mi fa star male, ho voglia di viverla, di stare con lei, le sto levando tempo. Sono anche stanco del gioco perché con il voto è come se andassi a intaccare i rapporti. Non ho più voglia.
Cosa deciderà di fare Andrea?
Comments are closed.