Le parole di Alba al gieffino hanno fatto discutere!
Per Andrea Zelletta, la puntata di ieri sera è stata piena di colpi di scena e di forti emozioni!
L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ieri si è giocato la possibilità di essere il primo finalista uomo di questa edizione del GF VIP. Tuttavia, a spuntarla, alla fine, è stato Pierpaolo Pretelli. Dopo la fine della messa in onda della trasmissione, il gieffino, ciò nonostante, si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato tutti all’interno e fuori dalla Casa. Infatti, Zelletta ha raccontato che, tornando dallo studio, si sia in imbattuto in Alba Parietti, ospite ieri sera per un confronto con Maria Teresa Ruta. A detta di Andrea, la Parietti lo ha riempito di complimenti. La notizia e le sue parole, riportate da Novella 2000, hanno subito sollevato delle polemiche non indifferenti:
Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!
Tale confessione è subito rimbalzata sul web. Molti utenti, in merito all’accaduto, hanno fatto notare come il regolamento sia stato violato a causa dei contatti del gieffino con una persona esterna alla Casa:
Cosa ne pensate?
Comments are closed.