Grande Fratello

Stefania Orlando in un bagno di lacrime a causa del “tradimento” che pensa di aver arrecato al pubblico a casa: ecco cosa è successo (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

La gieffina, pensierosa, scoppia a piangere perché…

Stefania Orlando, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha ammesso di non meritare la finale!

La gieffina, ripensando a questo, ha avuto un crollo ritenendo di aver dato un’idea sbagliata ai telespettatori e ai suoi fan. In preda alle lacrime, Maria Teresa ha cercato di incoraggiarla. Avendo gioito per Dayane e avendo confessato di non meritare lo stesso “onore”, Stefania ha pensato di aver deluso il pubblico a casa.

In preda a mille dubbi, come riportato da comingsoon.it, la Orlando ha temuto di aver dato una brutta immagine di sé avendo pronunciato quelle parole nonostante tutti coloro che, in questi mesi, l’hanno sostenuta nelle Nomination e attraverso messaggi riportati dagli aerei che spesso sorvolano la Casa più spiata d’Italia.

Proprio per tal ragione, la gieffina, visibilmente risentita e amareggiata, ha chiesto il parere della Ruta sull’accaduto. Maria Teresa, prontamente, ha cercato di consolare Stefania alludendo al fatto che, molto spesso, il pubblico non ama la convinzione e la troppa sicurezza dei concorrenti.

Dopo queste parole, la Orlando, fortunatamente, è apparsa più tranquilla.

Cliccate QUI per il video!

Comments are closed.