Grande Fratello

Tommaso Zorzi non vuole chiarire con Stefania: lo sfogo della gieffina con Andrea Zenga (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

La Orlando si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Andrea.

Stefania Orlando, dopo la lite scoppiata con Tommaso a causa di Dayane, è ritornata sull’argomento!

La gieffina, non avendo avuto ancora modo di chiarire con Zorzi a causa di un rifiuto di quest’ultimo, si è sfogata con Andra Zenga. Le parole di Stefania, riportate da blogtivvu.com, hanno subito chiarito il motivo del suo malessere:

Io sono un po’ troppo sensibile, le cose mi arrivano molto potenti. Anche quelle degli altri, non solo le mie. Faccio un po’ fatica e quando sono stanca ancora di più. Se queste cose fossero successe all’inizio, le avrei affrontate in maniera molto diversa. Adesso ho meno forza. Vedo tanti ragazzi che sono più forti di me anche psicologicamente.

La Orlando, quanto alla difficoltà di distrarsi e di non pensare a ciò che succede nella Casa, ha detto:

Io cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa. Esco solo quando sono tranquilla. Qui è difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere? Se mi guardassi da fuori direi ‘Che pa**e questa’. Io quando sono così mi detesto. Nella mia quotidianità magari faccio una camminata veloce o accarezzo il mio cane, ti guardi una cosa in tv. Qui bene o male sei sempre un po’ concentrata su quello che è successo, non riesci a distrarti.

Infine, Stefania ha concluso il suo discorso parlando della volontà di non chiarire di Tommaso:

Alla fine non è successo niente di così tragico, è anche quello che mi fa arrabbiare con me stessa. Devo essere più forte, imparare a farmi scivolare addosso le cose. È il segreto per vivere meglio. Lui mi aveva detto ‘Poi chiariamo’, ma non c’è evidentemente la voglia. Poi il fatto che in puntata rivedremo tutto, non è una cosa che mi entusiasma.

Cliccate QUI per il video dello sfogo della gieffina con Andrea Zenga!

Comments are closed.