Grande Fratello

“Ho sentito dei rumori”, Sonia Lorenzini su Dayane e Rosalinda: ecco cosa ha sentito il 27 dicembre

Pinterest LinkedIn Tumblr

Sonia Lorenzini confessa cosa ha udito dal letto di Dayane e Rosalinda.

Sonia Lorenzini, dopo essere uscita dalla casa del GFVIP, è stata intervistata da Gabriele Parpiglia.

L’ex volto di Uomini e Donne, durante la conversazione con il giornalista sull’account Instagram di Chi Magazine, ha voluto fare chiarezza su alcune cose. La Lorenzini ha colto l’occasione per parlare delle presunte offese rivolte a Rosalinda e per ritornare su alcune parole da lei pronunciate. Le parole di Sonia, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza:

Mettiamo i puntini sulle ‘i’ così chiariamo questa cosa… anche quando le dico ‘vipera’ faccio una smorfia. Non è mai uscito dalla mia bocca la parola ‘cagna’. Non ho detto nemmeno ‘ti spezzo le gambine’ ma ‘ti sego le gambine’ inteso come t’intralcio il percorso. Io mi assumo la responsabilità delle cose che dico. Ho detto che è una falsa, che ha la faccia da cul* e stronz*, ma era dettato da una precisa circostanza. Rosalinda ha più facce ed una è da cul*.

Io ho aiutato Rosalinda e Dayane ad avvicinarsi ma tra loro c’era già un distacco prima che io arrivassi. Che cosa è il loro rapporto? E’ una amicizia ma non credo che ci sia qualcosa di più a livello sentimentale. Non penso che nascerà mai una storia d’amore e le cose sono un po’ caricate visto che una delle due ha percepito che la cosa da fuori piace e funziona.

Dayane era stanca di fare un percorso con così tanto tempo da dedicare a qualcun altro perché le succhiava le energie positive, così mi diceva sempre. Andrea Zenga? Dayane fa apprezzamenti.

Quando usciranno con Dayane vorrei approfondire la conoscenza nonostante qualche scivolone che non mi è piaciuto ma le sono tanto riconoscente. Con Tommaso e con Andrea anche… Con chi no? Con Rosalinda. Non lo escludo ma la vedo difficile. Non l’ho trovata sincera nemmeno quando mi ha chiesto scusa. E’ una brava giocatrice.

Sonia, inoltre, ha rivelato cosa avrebbe sentito il giorno 27 dicembre:

Cosa è successo il 27 dicembre? Non lo saprà nessuno. Non te lo racconto… i fan delle Rosmello mi hanno fatta fuori ed io dovrei parlare? Ho sentito dei rumori vicino al loro letto, ero a venti centimetri. Non sto dicendo che si son baciate ma ho sentito rumori ed ho aperto gli occhi di scatto ma non credo che ci sia qualcosa… credo ci siano stati dei baci a stampo.

Comments are closed.