Musica

“X Factor chiude”, spunta un’indiscrezione ma interviene Sky

Pinterest LinkedIn Tumblr

“X Factor chiude”, spunta un’indiscrezione ma interviene Sky, la verità dei fatti 

La nuova edizione di X Factor partirà il prossimo settembre. Tra i giudici vedremo il ritorno di Fedez, il rapper così tornerà per la sesta volta a sedersi nel tavolo dei giudici del talent. A confermarlo è stato proprio lui sui social: “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa”. Tra i giudici ufficiali vedremo anche Ambra Angiolini.

Il programma, però, potrebbe chiudere il prossimo anno. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Tv Blog che ha svelato la possibile chiusura del talent a causa del rendimento insodddisfacente in relazione al costo elevato, ecco che cosa si legge:

“Il motivo è presto detto, questo programma costa troppo e non rende quanto costa. Sky, che non ha più tutto il calcio come una volta (vero volano per una pay tv) evidentemente non si può più permettere uno show costoso come questo, ecco dunque il perché dell’addio e anche, chi lo sa, anche il motivo dei ritorni possibili e probabili nel cast della prossima edizione per un’ultima reunion “Skyana” .

Per lo stesso motivo, ha aggiunto il portale, dovrebbe chiudere anche Italia’s got talent:

“Per lo stesso motivo di cui sopra, non ci dovrebbe essere neppure più una nuova edizione di Italia’s got talent, il programma che è migrato qualche anno fa da Canale 5 appunto verso Sky, giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Anche questo programma rischia di costare troppo, Sky lo ha valorizzato anche mandandolo in onda sulla sua rete gratuita, ovvero Tv8″.

“X Factor chiude”, spunta un’indiscrezione ma interviene Sky

Ad intervenire sulla vicenda sono stati proprio Sky e Freemantle che hanno scritto a Tv Blog e ”non hanno confermato” l’indiscrezione. Ecco che cosa si legge sul portale:

“Sky e Freemantle ci hanno contattato e “non confermano” queste indiscrezioni.

Non ci resta che attendere, d’altra parte le valutazioni e i fattori esterni potrebbero nuovamente mutare”.

Comments are closed.