X Factor, un giudice si è dichiarato ad una cantante (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

X Factor, un giudice si è dichiarato

X Factor, un giudice si è dichiarato ad una cantante

Ad X Factor un giudice si è dichiarato ad una cantante. Andiamo a scoprire chi e cos’è successo!

X Factor, un giudice si è dichiarato ad una cantante (VIDEO)

Stiamo parlando di Rkomi, come riporta Novella 2000: “Durante l’ultimo Daily di X FactorRkomi a sorpresa si è dichiarato a Beatrice Quinta, che appartiene al Roster di Dargen D’Amico. Ma cosa è accaduto e come è nato l’interesse di Mirko per la cantante? A svelarlo è proprio lui. Nel corso del terzo Live come sappiamo Beatrice si è esibita sulle note di Fiori Rosa, Fiori di Pesco, iconico brano di Lucio Battisti, apparendo più sexy e in forma che mai. Durante l’esibizione la Quinta si è anche avvicinata al tavolo dei giudici, e proprio tra lei e Rkomi ci sono stati degli intensi sguardi. Il cantante così nelle ore successive alla diretta ha incontrato Beatrice, dichiarandosi”

Ecco le parole di Rkomi:

“Sono un po’ imbarazzato. Ieri mentre ci siamo guardati, mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo, e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte”.

Beatrice ha risposto:

“Parliamone magari quando finisce X Factor. Che ne dici? Magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode”.

TAGS